Athena Goddess Of War Full Movie In Italian Free Download Mp4


Athena: Goddess Of War



Download | Watch

Athena: Goddess Of War

Avendo visto sia IRIS che Athena, mi sono sentito obbligato a scrivere la recensione per il precedente show.

Athena ha alcune scene d'azione buone, tuttavia alcune di loro si sentono un po 'forzate e esagerate. Come dirlo in modo più chiaro e diretto? Alcuni di loro si sentono troppo irrealistici e si ha la sensazione che sia troppo fittizio e non credibile. La stessa cosa era presente in IRIS, ma in quantità molto minori.

Il prossimo meno è la suspense. Invece di un arco narrativo che scorre ci sono sottotrame che non si adattano molto bene l'una dopo l'altra. Non sono così compatti. La transizione in sé è buona, ma alla fine sembra che non abbia avuto un grande impatto sulla storia nel suo complesso (mi riferisco agli episodi 3-5).

L'ultimo grande difetto è il dramma , che in assenza di una migliore descrizione da parte mia non è all'altezza (non abbastanza soddisfacente), manca più la narrazione e l'esplorazione. Il genere che è stato fatto bene nel suo show gemello IRIS.

Tuttavia ci sono alcune piacevoli sorprese in questo spettacolo e la fine non ha chiusura, anche se gli ultimi 10 episodi sono un po 'trascinati quando si tratta di storytelling .

Tutto sommato, ho trovato Athena come uno spettacolo buono e solido, privo di ritmo, suspense e dramma più profondo, ma lo compensa in una buona misura di azione, recitazione e immersione nel suo mondo . Di chi sono i protagonisti di film e drammi coreani: alcune star invecchiate, alcune belle stelle, alcune stelle mediocri e alcune stelle nascenti. Ma solo uno brilla davvero e quello era Cha Seung Won che interpretava il super cattivo Son Hyuk. Non solo ha una voce minacciosa, ma corre e spara alla sua pistola come un vero cattivo. È un grande ritratto intelligente, spiritoso e carismatico. Jung Woo Sung interpreta il tranquillo agente dell'NTS che è il protagonista e l'eroe. Non si accorda perfettamente con il magnetismo di Cha Seung Won. Un ruolo da eroe può essere piuttosto insipido a volte e forse è il ruolo più difficile da interpretare per un attore. Un ruolo da eroe richiede un po 'più di immaginazione e passione. Mentre guardavo Athena: Goddess of War, non potevo fare a meno di stare dalla parte di Son Hyuk.Anche con tutta la sua cattiva malvagità, ha reso le scene accattivanti e degne di essere viste. Un agente (Woo-sung Jung) viene trasferito al Servizio nazionale antiterrorismo e deve impedire a un'organizzazione segreta di commettere atti di terrorismo. Questa serie (20 episodi, 60 minuti ciascuno) è uno spin-off di "Iris"; serie (con attori diversi) ed è simile in termini di budget, alti valori di produzione e presentazione brillante. La differenza, tuttavia, è che i primi episodi definiscono le cose come un film d'azione senza cervello, ad alto numero di ottani, con sceneggiatura generica, punteggio insignificante e personaggi deboli. Manca gravemente l'intensità drammatica che ha reso "Iris"; così avvincente, ma la cosa più positiva è l'azione, che offre degli ottimi shootouts che sono alla pari (o anche meglio) della maggior parte dei film. È incredibile quello che hanno fatto con solo $ 17 milioni. Soo Ae e Ji-ah Lee forniscono alcune eccitanti ragazze con pistole e quot; azione in anticipo, ma diventano passivi in ​​seguito, il che è un po 'deludente. La stimolazione procede rapidamente attraverso i primi 10 episodi ma si esaurisce durante i secondi 10 episodi quando l'azione diventa scarsa e di qualità molto inferiore. È quasi come se il regista fosse diventato pigro e l'avesse chiamato, perché a volte le cose diventano davvero noiose. Sarebbe stato fantastico se fosse finito dopo l'episodio 10. SPOILERS AHEAD!

"Athena: Goddess of War & quot; è uno spettacolo di melodramma coreano che è stato scorporato dal grande successo di "Iris"; serie. Questo spettacolo accelera fondamentalmente la stessa azione e l'intrigo trovato in "Iris", ma lo fa a spese di fornire i temi drammatici centrali che hanno reso "Iris"; il più interessante e avvincente dei 2 spettacoli.

Non mi è piaciuto questo spettacolo tanto quanto il suo predecessore, ma mi è comunque piaciuto guardarlo. Seguendo molto semplicemente gli eventi che si sono verificati in & quot; Iris & quot; serie, e non hai davvero bisogno di guardare prima quello spettacolo per poter guardare questo. Anche se, ci sono un paio di personaggi crossover coinvolti che potrebbero farti grattarti la testa per un paio di episodi su chi sono se non hai guardato & quot; Iris 'primo ... questi & quot; Iris & quot; i personaggi sono arrivati ​​qui per la maggior parte del tempo, e non avevano bisogno di essere incorporati (un po 'goffamente, potrei aggiungere) in questo spettacolo.

Francamente, questo spettacolo sarebbe stato meglio se avesse preso le distanze da essere un "Iris"; secondo me ... non è un brutto show d'azione a sé stante, sarebbe stato probabilmente pensato molto meglio senza tutti i paragoni diretti inerenti ad altri show.

Questo show scenderà ad un inizio fiammeggiante azione saggia ... Non perde tempo per farti sapere per cosa sei. Nell'introduzione, due squadre di agenti segreti si affrontano l'una contro l'altra mentre combattono contro uno scienziato nucleare che ha disertato. Una volta che si è concluso, si fanno avanti un po ', dove varie crisi vengono implementate dai cattivi nel tempo, mentre i bravi ragazzi cercano di fermarli ... In pratica è così!

Come per "Iris & quot; ci sono un certo numero di organizzazioni e persone coinvolte che sono buone, cattive, grigie o indecise. Aggiungono un po 'più organizzativo e amp; angoli personali in questo spettacolo però (che erano per lo più ridondanti) ... questo non è di per sé confuso, ma serve solo a cercare inutilmente di complicare la trama con pochissimi benefici alla storia complessiva.

Questo spettacolo non è affatto male, soprattutto se stai cercando una serie di azioni. Ci sono un certo numero di scene d'azione (molte delle quali sono piuttosto impressionanti), e la recitazione, i valori di produzione, ecc ... sono tutti sopra la media. Tuttavia, manca una storia di fondo con lo scopo sufficiente per portare l'intera produzione insieme a ritenerlo un must watch show ... Alla fine segue semplicemente uno schema continuo di: trama intrigante, scena scena d'azione, scena trama romantica, quindi ripetere. < br />
È abbastanza decente da consigliare a malincuore ... i primi 8 episodi erano davvero molto divertenti. Questo spettacolo si impantana un bel po 'una volta che la trama primaria prende il via. Ci sono abbastanza talento e molti soldi per far funzionare tutto, e ci sono pochissimi spettacoli individuali mal scritti, diretti o prodotti. Penso che dove fallisce è il risultato di ciò che sembra essere stato di fretta a capitalizzare & quot; Iris & quot; ... questo spettacolo sarebbe stato molto meglio servito se gli scrittori e narratori avessero avuto ancora un po 'di tempo per riflettere sulle cose in anticipo ... ma, è così che va!

Bottom Line: Da qualche parte nella gamma delle 6-7 stelle ... È per lo più guardabile (ancora di più se stai solo cercando qualche azione KTV). Altrimenti, sulla scala complessiva del melodramma KTV, gli darò 7 stelle! Non ho letto tutte le recensioni, ma ho letto la maggior parte di esse. Quindi direi che sono in minoranza, quando dico che preferisco questo a Iris. Il motivo principale è che, penso che abbia personaggi migliori, e usi le parole usate dal regista, ha più luci e ombre nella trama e nella recitazione, La migliore recitazione è arrivata da Kim Min-Jong e l'attore che i suddetti impiegano dopo in una scena molto divertente colpirlo in faccia un certo numero di volte. C'è una scena deliziosa tra loro due in cui cercano di ottenere informazioni fingendo di essere chi non lo sono. Mi è piaciuto anche Oh Yoon-Ah. Questa è la terza cosa in cui l'ho vista, e più la vedo, più mi piace. Lei non è una grande attrice. Ma lei è un gioco e vuole provare cose diverse. A lei piacciono i personaggi più che i ruoli principali. Mi ricorda un po 'Cameron Diaz. Guardando la sua foto su Asianwiki, sembra molto diversa. In Iris, molte delle esibizioni erano piuttosto una nota. In questo dramma, almeno alcuni degli attori hanno la possibilità di mostrare che possono fare di più che sembrare molto molto seri. Pensavo ci fossero delle sparatorie fantastiche. Sì, ha i suoi difetti. C'erano troppe persone salvate nel momento giusto. chi diavolo era oh yoon ha parlato al telefono dopo che era stata fuori a bere con il personaggio di Soo-Ae. Uno dei temi principali di questo dramma è la redenzione. A certi spettatori potrebbe non piacere il fatto che un personaggio che probabilmente preferirebbe essere ucciso non lo sia, e un altro personaggio che sarebbe stato carino se fosse vissuto non lo fa. Per quanto riguarda la trama dell'agente nord coreano di Iris. Ci sono anche alcune linee molto divertenti in questo, per lo più provenienti dai personaggi che ho detto mi piace. Il direttore di Nts ha anche detto qualcosa che ho trovato divertente. Dice che dice qualcosa su NT che sostengono la giustizia, e poi dice & quot; potresti trovare quel cheesy e noioso & quot; Non diresti mai che il direttore della sicurezza nazionale in 24 dice qualcosa del genere.

Per quanto riguarda lo speciale. Mi ha ricordato quella che per me era la migliore scena d'azione, quella tra il cattivo principale e un altro ragazzo. nel primo episodio in bagno. IRIS Spin-Off about a new agency, called the National Anti-Terror Service (NTS), as they go up against another secret terrorist organization, called Athena. b0e6cdaeb1

the Alba rossa full movie in italian free download hd
G.I. Joe: Initiate torrent
The D'Artagnan
Point Man full movie download in italian
Storm Chasers: Revenge of the Twister film completo in italiano download gratuito hd 720p
American Ninja 5 torrent
free download Gajakesari
italian movie dubbed in italian free download Undisputed
Meteor man full movie in italian 720p
Maximum Risk full movie hd 1080p download kickass movie

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !